Skin ADV

Nesta's house: tecnico del Grifo vivrà a Magione (FOTO)

 

 

 

Una persona normale, che va da Sauro il barbiere di paese (tifosissimo del Grifo) per un taglio di capelli e poi al bar per un caffè e all'edicola per acquistare i giornali.

Sandro Nesta sta prendendo confidenza con la realtà di Magione, tradizionalmente uno dei feudi biancorossi più infuocati e sede del celub degli “Anonimi Perugini”.

Entro poco tempo il tecnico del Grifo si trasferirà proprio nella città lacustre, dove avrebbe individuato un casolare piuttosto isolato e con una vista complessiva su natura e lago dove poter trascorrere in tranquillità la sua vita “normal” da allenatore del Perugia. 

Intanto però il tecnico fa già vita sociale: si fa vedere in paese e si gode la tranquillità di una comunità da sempre abituata ad accogliere i turisti e forestieri attratti dalle bellezze paesaggistiche del bacino lacustre.

Il casolare è ubicato nella zona di Monte Colognola, un luogo riservato ma anche prossimo  all'uscita Torricella della Perugia Bettolle da dove Nesta può raggiungere lo stadio in 15 minuti.

A pochi chilometri dalla sua futura residenza vive  Fabrizio Ravanelli, ex compagno di nazionale e della Lazio ai tempi del secondo scudetto biancoceleste

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545