Skin ADV

Prisco: Presto buone notizie sul Curi, su palazzetto volontà c’è (FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI EMANUELE PRISCO ALLA TRASMISSIONE IN PIAZZETTA DI UMBRIATV

Diciamo che la consegna della nuova tribuna retrattile che farà il suo esordio per la Supercoppa è il coronamento di una prima parte del processo di adeguamento dell'impianto. L'ipotesi di chiudere le curve e degli altri interventi sarà iil coronamento di questo processo di riqualificazione degli impianti della città che negli anni erano stati abbandonati a se stessi.

Sul Curi stiamo lavorando per mettere a disposizione degli tifosi uno stadio più moderno e confortevole. Stiamo lavorando con determinazione e spero che tra qualche settimana si possano dare belle notizie.

I tempi di Sirci? Ci stiamo mettendo il massimo impegno, dall‘ inizio del nuovo anno avremo a disposizione le risorse tanto comunali che regionali e quindi pubblicheremo i bandi come previsto dalla legge. L auspicio è di fare tutto nei tempi, anche se è corretto dire le date  spesso non competono alla stessa amministrazione comunale

Siamo convinti di arrivare ad un intervento sollecito sul Pala Barton e rispettare tutte le aspettative. Non fasciamoci la testa e non portiamoci sfiga, la determinazione dell’amministrazione è quella di adeguare il palazzetto e renderlo moderno e polifunzionale.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545