Skin ADV

Vecchi: Vogliosi di fare risultato, convinto che vedremo risultati. I convocati (FOTO)

 

 

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI STEFANO VECCHI ALLA VIGILIA DI PERUGIA-VENEZIA:

 

"E’ stata una settimana un po’ turbolenta, sono successe tante cose. Il presidente non l’ho sentito, sicuramente tutti noi abbiamo sentito le sue parole dopo la partita con il Livorno. Penso che la sua delusione sia normale, ha investito e investe risorse importanti su questa squadra e vorrebbe vedere risultati diversi, ma anche noi li vorremmo per primi.

E’ stata una settimana molto positiva, ci siamo allenati bene anche nei primi due giorni a Venezia. Qui a Roma, invece, ci siamo preoccupati di stare insieme e di rafforzare il nostro legame, così da preparare al meglio la partita.

Siamo tutti vogliosi di ottenere un risultato importante, pur consapevoli di quanto questo sia un periodo delicato. Non dobbiamo nasconderci, bisogna solo lavorare sempre di più fino a che non arriveranno i risultati. Sono sicuro accadrà presto perchè la squadra sta crescendo ancora, deve solo scattare la scintilla che faccia scoccare il nostro momento.

Sono convinto che le cose stiano migliorando e che presto vedremo i risultati, molto presto. Non sappiamo come giocherà il Perugia domani, a seconda di come scenderà in campo faremo le nostre.

Litteri dal primo minuto? Sto valutando se spedirlo in campo subito sapendo che dovrò toglierlo nel secondo tempo, oppure dargli minutaggio a partita in corso come col Livorno. Ci saranno due o tre cambiamenti rispetto a sabato scorso, vedremo quali…”

 

 I CONVOCATI DI VECCHI: 1 Facchin, 3 Bruscagin, 4 Andelkovic, 5 Coppolaro, 6 Domizzi, 7 Bentivoglio, 8 Suciu, 9 Zigoni,10 Fabiano, 12 Vicario, 13 Modolo, 14 Pinato, 17 Marsura, 18 Segre, 19 Geijo, 20 Di Mariano, 21 Schiavone, 22 Lezzerini, 23 Falzerano, 25 Cernuto, 26 Garofalo, 27 Zampano, 28 Citro, 29 Litteri, 30 Migliorelli, 32 Vrioni.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545