Skin ADV

VOLLEY: Sir shock, Trento passa al PalaBarton 3-0 (FOTO CERQUIGLINI)

 

 

 

Si è disputata nel pomeriggio di oggi la prima semifinale della Supercoppa Italia di volley tra Sir Safety Conad Perugia e Trento. Sconfitta pesante e inaspettata per i Block Devils che di fronte al pubblico del Pala Barton cedono di schianto perdendo 3-0. C'era grande entusiasmo al palasport perugino, con i sirmaniaci che avevano accolto i beniamini con uno striscione emblematico: non succede ma  Sirsuccede... ed invece il sogno del triplete si infrange di fronte ad una squdra, quella di Lorenzetti, evidentemete più amalgamata rispetto a quella di Bernardi che ha recuperato i "mondiali" da pochissimi giorni.

La cronaca: Primo set vinto da Trento, che tiene testa alla Sir anche nel secondo set. La squadra ospite allunga a piu quattro (21-25) e chiude al secondo set point (22-25).

Inizio di terzo set ancora in salita per i Block Devils. Leon con due ace pareggia e tiene a galla la squadra di Bernardi che mette il muso davanti a metà set (12-11). L'equilibrio regna sovrano, ma alla Sir non riesce lo spunto : Trento chiude 3-0 vincendo 26-24. Domani affronterà la vincente tra Civitanova e Modena.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545