Skin ADV

Rubinacci: Intervallo decisivo con le clip, vittoria maturata in settimana con...(FOTO CERQUIGLINI)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI LORENZO RIBINACCI (nella foto di Loris Cerquiglini) DOPO PERUGIA-VENEZIA:

Sarebbe superficiale dei moduli, è stata una settimana importante e bella dov’è è nata la prescrizione di oggi. Con le parole del presidente e il comunicato della Curva che ci hannoaiutato nel percorso di diventare squadra.Abbiamo avuto voglia di portare a casa la partita, indipendentemente dal ruolo dei giocatori.

Le scelte del primo tempo? È stata una scelta del Mister di far giocare Mustacchio punta, sfruttando le sue caratteristiche e mettendo in difficolta il modulo del Venezia. Se non avesse raddoppiato Garofalo avremmo potuti metterli in difficoltà. 

Nel secondo tempo riallargando Mustacchio e accentrando Melchiorri abbiamo colmato quelle distanze che nel primo tempo non eravamo riusciti a colmare. Cinque sei metri.

Nell’intervallo abbiamo visto due tre clip, merito di un grande gruppo di lavoro che ha facilitato il nostro compito. È una cosa, quella di vedere video, che facciamo da questa estate

Kouan si è sempre allenato e si è fatto trovare pronto. Sicuramente ci ha dato quello che ci aspettavamo. Ogni allenatore chiede ai giocatori questi atteggiamento. 

Stiamo conoscendo i giocatori e il gruppo sta diventando squadra, che hanno equilibrio e stanno creando una base con spirito e passioni. Questi sono ragazzi speciali e questo vuole Perugia e la sua tifoseria.

Un altra sosta? Non lo so, l’importantenè aver vinto e aver imboccato la strada giusta.

Bianco è solo un affaticamento non dovrebbe essere nulla di grave”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545