Accursi: “Abbiamo festeggiato con Pasquale, queste due giornate decideranno il campionato

A fine partita è  il vice di Caserta  Salvatore Accursi a presentarsi in sala stampa : “Il mister ha accumulato un po’ di tensione, e non stava benissimo (sorride ndr) Queste sono tutte partite difficili, non è mai semplice giocare a questo punto della stagione. Nel secondo tempo siamo entrati con una marcia in più, abbiamo segnato e poi la gara non ha avuto più storia.

Padova e Sud Tirol?: “ Dobbiamo guardare a noi stessi, il Modena ha i suoi obiettivi da raggiungere, come quello di consolidare la sua posizione in ottica play off. Questa e la prossima saranno le giornate più importanti, perché le partite sono impegnative per tutti, anche per noi. . Alla fine di questo campionato tireremo le somme e vedremo. Il primo tempo è stato più difficile- continua Accursi- e siamo costretti a cambiare modulo. Vanbaleghem era un po’ in mezzo al traffico e quindi abbiamo deciso di tornare alla difesa a tre rimettendo un po’ a posto le cose. Io secondo tempo è stata una conseguenza”.

A fine gara si sono sentiti i festeggiamenti nello spogliatoio: “E’ vero – ha concluso Accursi- anche perché ci siamo collegati con il nostro collaboratore Pasquale, è una cosa che facciamo sempre quando vinciamo e l’abbiano fatto anche oggi”.