Skin ADV

Salernitana: Colantuono fa la conta in difesa. Le soluzioni (FOTO)

 

 

 

Emergenza difesa in casa della salernitana in vista della gara di domenica contro il Perugia: gli infortuni di Bernardini e Perticone,  abbinati alla squalifica per quattro giornate di Schiavi,  riducono il pacchetto arretrato a soli tre elementi di ruolo: Mantovani, Migliorini e Gigliotti.

Dovrebbero essere proprio questi tre giocatori a posizionarsi a protezione del portiere Micai. Colantuono ha però alcune opzioni sul tavolo,  con Pucino e Casasola pronti all’uso.

Il terzino (destro e sinistro) è un autentico jolly e nell'ultima stagione è stato utilizzato da Bollini  anche come terzo centrale di destra risultando spesso tra i migliori in campo.

Per il giovane argentino si tratterebbe di un ritorno al passato avendo già giocato sulla linea difensiva sia a Trapani che nella breve esperienza di Alessandria. 

Il suo spostamento in difesa potrebbe essere una soluzione visto che Colantuono, che ha stima per Casasola, ha recuperato Anderson che ha pienamente recuperato dall'infortunio alla testa.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545