Skin ADV

Notiziario: El Yamiq si candida, Cremonesi a parte. E Mustacchio...(FOTO

 

 

 

Santopadre è a Milano nell'importantissima assemblea di Lega, il Perugia nel frattempo si allena a Pian di Massiano in vista della gara sdi sabato pomeriggio a Verona. Nesta ha dovuto deve fare a meno di Mustacchio e Han, mentre Cremonesi si è allenato a parte.

ll difensore non ha lavorato con il gruppo a titolo esclusivamente precauzionale, il termine esatto clonato dal calcio di oggi è “preventivo”, vale a dire un lavoro che permette di conservare la condizione ma allo stesso tempo evitare i carichi di lavoro abituali. Nesta per cui sta studiando soluzioni alternative, anche perche al “Bentegodi” mancheranno Gyomber e Bianco fermati dal giudice sportivo, con il difensore slovacco che dovrà stare fermo per due turni.

In difesa probabile spazio per El Yamiq, anche se il tecnico ha stima di Sgarbi, un giocatore che per caratteristiche tecniche si avvicina di piu all'ex barese. Ngawa continua a lavorare da terzino e il suo impiego al centro dovrebbe essere considerato l'emergenza dell'emergenza. In mezzo al campo il tecnico potrebbe confermare l'assetto di Salerno.

Uno tra Kingsley o Dragomir potrebbe scalare sulla tre quarti, ma l'ex bolognese ha fatto discretamente bene a Salerno e forse sarebbe meglio dargli continuità di ruolo. Questo nell'ipotesi che Mustacchio faccia forfait, ma sull'esterno bresciano trapela un certo ottimismo anche perchè l'infortunio è di carattere contusivo da scontro di gioco

In attacco le alternative sono anche Terrani e Bianchimano, finora ai margini con Nesta.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545