Skin ADV

Campionato, parola a Figc. Santopadre: Intollerabile, siamo gente onesta (FOTO CERQUIGLINI)

 

 

 

Si è conclusa l’Assemblea d’urgenza della Lega di Serie B, La Lega ha stabilito di non fermarsi: la giornata in programma nel prossimo week-end, dunque, si giocherà regolarmente. A meno, naturalmente, di indicazioni di natura diversa in arrivo dalla FIGC.

La Lega Serie B ha inoltre presentato appello al Consiglio di Stato, avverso l’ordinanza di ieri del Tar Lazio, sui ricorsi di Ternana, Pro Vercelli e Novara.

Ha parlato il presidente Santopadre: Assurdo che dopo 9 partite ci vengano a dire che è stato fatto non va più bene – ha detto a nome dei club cadetti a gianlucadimarzio.com -. Chi è primo attualmente in questo modo potrebbe anche arrivare quindicesimo. E una situazione intollerabile, ci stanno mettendo in mezzo da tutte le parti da tre mesi. Ora basta!

Vogliamo che lo Stato ci tuteli perché siamo gente onesta, abbiamo sempre pagato stipendi ai calciatori, ci sono imprenditori importantissimi ai quali oggi viene detto di fermarsi e ricominciare per il potere degli amici degli amici. Qui siamo tutti uniti, qui non c’è Lotito, ogni volta si dice che è lui. Qui siamo 19 club che fanno parte di una lega e siamo tutti uniti. Basta, fateci giocare le nostre partite. Vogliamo solo questo”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545