Skin ADV

Grosso: DC10-Pazzini non insieme, i risultati arriveranno (FOTO)

 

 

 

Fabio Grosso protagonista della conferenza stampa alla vigilia di Hellas-Perugia :I dati non si possono smentire, forse fatichiamo a segnare ma i dati vanno presi con la modalità giusta e analizzati con lealtà: stiamo facendo buone prestazioni ma stiamo raccogliendo meno di quello che seminiamo. I punti conquistati nelle ultime partite non possono bastare ma il nostro gruppo è fatto di ragazzi seri, il tempo ci darà ragione". 

Il tecnico del Verona esclude poi  ancora la possibilità di giocare con due punte: "Pazzini e Di Carmine insieme? Ci potrebbe anche stare in futuro ma sicuramente sabato col Perugia non partiranno insieme. Abbiamo una rosa con tanti giocatori bravi. Il nostro obiettivo è continuare a lavorare per fare meglio. Se continuiamo con queste prestazioni i risultati arriveranno".

Grosso ha concluso parlando del caos B: "Non capiamo il futuro di questo campionato,. Non è facile: si perdono energie inutili, ma noi siamo concentrati solo sul campo. Matos? Spero di recuperalo presto, stava crescendo tantissimo" ( fonte TGGialloblù)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545