Skin ADV

Di Carmine: Felice per il gol, saluto i tifosi del Grifo e non li dimenticherò (FOTO)

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI RESE DA DI CARMINE A FINE MATCH:

Il gol ci voleva e mi ci voleva, anche se l’ho fatto contro i miei ex tifosi. La societa e il mister hanno fatto un sacrificio per avermi questa estate, la squadra è costruita per vincere e ha bisogno dei miei gol.

Cosa ho provato? Ero contento perché per me il gol è tutto, mi è dispiaciuto per il Perugia perché a me è rimasto nel cuore però il calcio è così e un professionista si comporta di conseguenza

Vittoria meritata? In B ogni partita è dura, il Perugia ha disputato un ottima gara come noi d’altronde, ha vinto forse la squadra più forte.

Vido e Melchiorri? Sono molto bravi, purtroppo sbagliare un rigore fa parte del mestiere.

Saltare sei partite mi ha generato tanta adrenalina,ho lavorato sodo per farmi trovare pronto e il gol e stato importante perché ho bisogno di fare   vedere chi sono.

Ho incontrato tutti e salutato tutti, ho mantenuto buoni rapporti con tutti e posso dire che sono persone a cui ho voluto bene è sempre ne vorrò.

Se ho dato uno sguardo allo specchio dei tifosi perugini? Volevo andare sotto il loro settore ma alla fine non l’ho fatto, però ci tengo a salutarli tramite te perché sono stati una parte fondamentale della mia vita e mai  li dimenticherò.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545