Skin ADV

Nesta: Sono strafelice, se non vincevamo oggi... Ragazzini grandi (FOTO CERQUIGLINI)

 

QUESTE LE PAROLE DI NESTA DOPO PERUGIA-PADOVA:


Primo tempo molto superiori, doveva finire 3-0. E invece è finito 1-1, perché l’abbiamo complicata. Nel secondo tempo siamo un po’ calati, i ragazzi sono andati un po’ giù, e poi però stavolta la fortuna è stata dalla nostra parte. Ora bisogna mantenere la costanza nel giocar bene ed essere più cattivi.

Quando l’avversario sanguina bisogna finirlo. Vido è uscito perché era stanco e avevamo perso un po’ le distanze e con Mustacchio volevamo dare maggiore brillantezza alla squadra, Siamo contenti di Vido e di tutti gli altri. Verre davanti alla difesa è un’invenzione dettata dalla necessità, ma oggi ha fatto una partita impressionante, come Bianco del resto. I ragazzini, Dragomir e tutti gli altri, spingono, spingono forte, e hanno grande personalità. Io sono molto contento, oggi bisognava vincere e basta.

Prendiamo troppi gol su calci piazzati, e il primo problema è che abbiamo pochi centimetri, quindi io non do responsabilità ai difensori, perché in realtà fanno tirare poco gli avversari. Gabriel ha grande personalità per fare quel che fa anche se stasera è incappato in due scelte sbagliate, ma io sono molto contento di lui.

Ho un gruppo di ragazzi bravi, hanno lavorato sodo per vincere. (Mar. Dam.)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545