Skin ADV

Falasco: La punizione del 3-2? Per fortuna Mustacchio...Ringrazio Novellino (FOTO)

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI FALASCO DOPO PERUGIA-PADOVA:

Dovevamo assolutamente  riportare i tre punti, chiaro che  bisogna ancora migliorare nelle palle inattive. 

Alla fine è andata bene ma ora pensiamo subito a domenica. La punizione del  terzo gol? Appena è partito  il pallone mi sono rammaricato per non averla calciata bene,  per fortuna è stato molto bravo Mattia a spizzarla leggermente . 

Spingo meno rispetto al passato. Mi divertivo un sacco a Cesena sulla fascia però ho dovuto mettermi a lavorare molto in fase difensiva. Ringrazio Novellino che mi ha fatto migliorare. Stasera avevo un avversario difficile come Clemenza, ho pensato prima a marcarlo bene poi al resto. Bisogna lavorare su come sono nati i gol loro ma a livello di gioco siamo sulla strada giusta, ci divertiamo in campo. 

In occasione del mio fallo di mano nel girarmi la palla mi ha sbattuto addosso, ho pensato subito al secondo cartellino, magari l’arbitro ha interpretato in modo involontario.   

Dobbiamo ascoltare il mister, la sua esperienza ci condurrà alla strada migliore. Perfezionando piccole cose sono convinto che potremmo toglierci delle belle soddisfazioni. (Costanza Mancinelli)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545