Skin ADV

Running, oggi la New York Marathon. C’è anche Umbria Crossing (FOTO)

 

 

C’è anche Umbria Crossing alla New York City Marathon 2018 che si corre oggi alle 15 italiane (diretta Tv Eurosport)

Dopo la straordinaria esperienza dell’anno scorso l’Umbria che corre e promuove se stessa come meta del turismo internazionale sarà rappresentata oggi da Chiara Brustenghi (nella foto insieme a Gianni Poli a Central Park), che percorrerà insieme ad altri tantissimi umbri giunti nella Grande Mela  gli oltre 42 km della corsa più famosa al mondo.

Venerdi sera  Umbria Crossing, rappresentata in questi giorni anche da Luca Brustenghi, è stata ospite in una serata al Consolato d’Italia a New York. 

In quella sede istituzionale  il Console ha fatto gli onori di casa agli italiani protagonisti in questi giorni newyorkesi, tra i quali Gianni Poli, vincitore della Marathon nel 1984 nell’edizione sponsorizzata Perugia con lo storico marchio sportivo Ellesse. Presente George Hirsch, presidente onorario della New York Road Runners che organizza la NYCM e co-fondatore della corsa.

Sia Poli che Hirsch sono legatissimi alla famiglia Brustenghi, che con Umbria Crossing ha  donato a Hirsch una maglia della Bettona Crossing, uno degli eventi principali del circuito  Umbria Crossing.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545