Skin ADV

Nesta: Oggi prendo il positivo, ai ragazzi ho detto che...(FOTO CERQUIGLINI)

 

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI ALESSANDRO NESTA:

Stasera commentiamo due partite in una: il primo tempo è un tempo giocato bene, l’altro è di sofferenza per portare a casa il risultato. E i ragazzi sono stati bravi a portare a vincere. Questa è una vittoria di squadra e questo rappresenta un importante passo in avanti. Oggi prendo solo il positivo e dimentico il negativo. Stasera i migliori in campo sono stati tanti, anche Verre e Gabriel mi sono piaciuti molto. Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra. La squadra è giovane, ogni tanto va un po’ a spasso, ma sono bravi ragazzi. Al momento non si possono fare previsioni. Oggi dovevamo vincere e abbiamo vinto contro una squadra di vertice, perché io penso che sia una grande squadra con un bravo allenatore. Forse gli è mancata la cattiveria, come diceva prima Oddo, ma la squadra è forte e per me una delle favorite per andare su.

Ai ragazzi ho detto che sono contentissimo per come si pongono e per l’atteggiamento che hanno, perché loro ci tengono tanto e va bene così. Dobbiamo prendere consapevolezza della nostra forza, sempre con umiltà e concentrazione. La sosta non ci sfavorisce, perché siamo stanchi. L’importante è mantenere alto il livello di attenzione.

"Primo tempo di qualità, secondo tempo di sofferenza. Due partite in una. La prima giocata, di qualità, l'altra di sofferenza, per portare il risultato a casa. Avevo già deciso di mettermi a cinque perché volevo coprirmi un po' meglio e dare la possibilità di ai ragazzi di avere meno campo da coprire, considerando che venivamo da un tour de force e che, giocando in anticipo, avevamo ancor meno giorni di recupero".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545