Skin ADV

Benevento: Vigorito: Ritiro anticipato, Bucchi? Programma triennale (FOTO)

 

 

 

Serata  Ottogol con la presenza del presidente Vigorito. Il massimo dirigente ha parlato così del momento giallorosso: 

Non ho parlato con la squadra nel dopo Carpi. Quando ha letto il programma settimanale ho visto un gruppo mortificato perché forse quando mi arrabbio fa effetto, considerato il mio modo di essere. Non parlerei di ritiro: è una partenza anticipata quella di mercoledì (il Benevento recupera domenica la 10a giornata a La Spezia ore 15). In questi giorni in cui avranno modo di stare insieme ci sarà una bella presa di coscienza. Foggia ha avuto un lungo confronto con loro nel dopo partita. Alcuni elementi di maggiore esperienza hanno anche chiesto di chiudersi nello spogliatoio per un confronto. Sono dei segnali importanti”.

Bucchi? Due anni fa nei play off ha dato una lezione di calcio al Benevento di Baroni. In questo sport gli esami non finiscono mai. Prima di prenderlo abbiamo parlato con sei allenatori. Onestamente cambiare le carte in tavola significa non fare un progetto. Ho sempre detto che avrei messo in piedi una squadra con un programma triennale, in modo da andare in serie A per non tornare nuovamente indietro

Bucchi ha in mente una squadra di base, ma gli vengono meno i calciatori. Lo stesso è avvenuto a Carpi dove ha perso Costa, Di Chiara e poi Letizia che ha giocato con le infiltrazioni. Nocerino? Ha 33 anni e lo abbiamo preso per il temperamento che nessuno gli discute. A oggi sta vivendo delle difficoltà ma non è un problema di serietà o professionalità. E' venuto a Benevento perché crede nel progetto, lasciando moglie e figli in America. Parlate tranquillamente di tattica o altro, ma vi chiedo il favore di non creare casi inerenti allo spogliatoio mettendo in risalto mafie o gruppetti di napoletani. Non creiamo ciò che non esiste”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545