Skin ADV

Rinnovo Nesta: quel post sul profilo di Goretti. E’ tempo di decisioni (FOTO)

 

Sarà uno dei temi caldi delle prossime  settimane, e anche se il presidente Santopadre alla trasmissione “Grifo Stadium” di Giulio Nardi ha ammesso che al momento non vuole mettere fretta a Nesta, una decisione sul suo rinnovo contrattuale  dovrà essere presa in tempo utile per programmare il futuro.

Intanto però su Facebook  Roberto Goretti, dirigente biancorosso, è stato taggato dal giornalista della Gazzetta  dello Sport Nicolò Schira in un post con una foto della pagina della rosea di lunedì  in cui lo stesso Schira racconta delle trattative per il rinnovo del contratto del tecnico.

Nell’articolo Schira fa riferimento all’inabitudine di Nesta a legarsi per molto tempo ma anche al fatto che intorno alla sua figura il Perugia abbia  “fatto quadrato” come forse mai prima d’ora.

In tempi non sospetti, non appena conquistata la  prima vittoria con il Grifo, Nesta aveva detto che parlare di  suo rinnovo era prematuro  e che  avrebbe desiderato  lavorare sul  campo e meritarsi la riconferma con i risultati.

Il Perugia però aveva già  deciso puntare forte sull’ex Capitano della Lazio  anche due mesi fa  e  spera  che una  decisione in merito  possa arrivare  quanto prima.

Il rinnovo potrebbe essere una formalità, in caso contrario il club si ritroverebbe a proseguire la stagione con un allenatore partente e con un progetto tecnico destinato a chiudersi. E ricominciare di nuovo tutto da zero.

Un rischio che a nostro avviso non converrebbe nemmeno a Nesta. Per questo che tutto lascia pensare ad un lieto fine. Avere le idee chiare sul futuro è essenziale per lavorare bene e in sintonia anche nel presente.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545