Skin ADV

Frediani: Rispetto all'anno scorso un'altra storia, questo Grifo non molla mai (FOTO)

 

 

E' rimasto nel calcio per il momento come consulente, ma è un direttore sportivo a tutti gli effetti. Emiliano Frediani, grande protagonista del Perugia della Serie D parla del Grifo di oggi:

E' un Perugia che mi sta piacendo – attacca il Fred – è in un momento molto buono. C'è ancora tanta strada da fare ma vedo che i tifosi sono contenti perche la squadra lotta e non molla mai.

Vedo tante analogie con il mio Perugia – continua Frediani -e al alla fine i tifosi ci si rivedono perche , ripeto,  vogliono proprio questo: l'impegno dei calciatori che poi genera unità di intenti. Rispetto all'anno scorso è tutta un'altra cosa...

Fred poi parla dei giocatori: “Mi piace molto Vido e anche Gabriel: aveva richieste anche in A, ma ha scelto Perugia e io lo capisco perfettamente (ride ndr). Inoltre Verre, che è il regalino del presidente, sta cominciando ad ingranare. E poi complimenti a Nesta perche dopo un periodo iniziale di difficioltà è riuscito a venire fuori. La squadra è forte è completa e ha le potenzialità per fare bene ed in questo momento ha preso fiducia".

Anche Frediani sarà protagonista di Grifo Ricordi, le storie del Perugia calcio, la rubrica del lunedi sera in onda alle 23,15 su Umbria Tv. La sua puntata andra in onda lunedì 3 dicembre e seguirà quella di Andrea Mazzantini in onda lunedì prossimo

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545