Skin ADV

PAGELLE: Verre sublime, bravo Gyomber. Falasco ingnuo...(FOTO)

 

GABRIEL: 6

Non puo nulla sulla stoccata di Coda, bravo ad uscire in tuffo in apertura di ripresa su un insidioso cross di Tello. Al 72' però e strepitoso nel deviare sulla traversa un pallone pericolosissimo che spiove dalle parti di Asencio. Respinge centrale l'ultimo cross e Bandinelli trova l'angolino con un sinistro imparabile

NGAWA: 6

Rientra dopo un po, dalla sua parte arriva il traversone del gol. Gara attenta

GYOMBER: 6,5

Duello rusticano con Coda, è nervoso e alza troppo i gomiti (ammonito al 37'). Di testa le prende quasi tutte, solo al 72' la palla sfugge al suo controllo perché  il traversone di Letizia subisce una leggera deviazione. Ottima gara anche per temperamento.

CREMONESI: 6

Primo tempo pulito, gara senza sbavature

FALASCO: 5,5

Letizia lo punta subito, primo tempo prudente. Nella ripresa si becca il rosso diretto per un fallo non cosi evidente, anche se il suo intervento era apparso francamente scomposto.

KINGSLEY: 6

Prova a dare un pò di brio allo statico primo tempo del Perugia. Nella ripresa ha una grand palla gol su passaggio smarcante di Verre che calcia sull'esterno della rete. L'inserimento era stato perfetto.


BIANCO: 6

Tocca molti palloni, alcuni rischia di perderli. Gioca  lucidità cercando  i due tocchi (85'  NG

DRAGOMIR: 6

Ci deve mettere sostanza e tanta corsa. 


VERRE: 7,5

Tra le linee si fa trovare sempre bene e quando tocca palla sa come farlo, come al 34' quando dribbla pure Melchiorri prima di calciare sul secondo palo trovando il suo quarto centro in campionato. Bucchi aveva tentato di ingabbiarlo con Viola a uomo e il raddoppio di Tello. Peccato non si accorga di Dragomir che gli arriva come un treno alla sua sinistra al 55' dopo che si era fatto tutto il campo in contropiede. Al 59' imbuca meravigliosamente per Kingsley (76' EL YAMIQ 6 Sfiora il pari al 92’ )

MELCHIORRI: 6

Primo tempo di sacrificio, bravo a fare blocco su Volta in occasione del pari di Verre. Ha un'occasione importante all'83: movimento ok diagonale di poco a lato

VIDO: 6

Mette paura a Montipò che al 9' quasi si addormenta, quattro minuti dopo ci riprova nell'uno contro uno e viene chiuso al limite del fallo. Di pallon ne tocca tanti, la condzione non è l'ideale e gli avversari lo hanno studiato. Si prende il giallo per una trattenuta al 52' . E' nervoso (se la prende anche con Ngawa), gli manca solo un po di lucidità. Nesta lo toglie per evitargli la seconda ammonizione (69' MUSTACCHIO Entra e il Perugia resta in dieci, un assist ottimo che all'83' Melchiorri non sfrutta)


NESTA: 6,5

La sua squadra inizia bene poi il Benevento prende campo e sul gol di Coda una serie di errorini a catena che permettono all'attaccante di segnare con un terzo tempo. Il Benevento pressa alto e si abbassa bene ma alla prima uscita fatta bene ecco il pari di Verre. Nella ripresa il suo Perugia gioca in scioltezza, ma gli manca il guizzo finale. Con l'espulsione di Falasco è costretto a sacrificare il suo uomo migliore, cioè Verre. I suoi ragazzi danno tutto e rimangono concentratissimi sfiorando il colpo con Melchiorri. Bandinelli lo castiga al 92', peccato

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545