Skin ADV

Nesta: Ragazzi allenati per adattarsi, Han c’è. Gyomber e Melchiorri...(FOTO CERQUIGLINI)

 

 

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI NESTA PRINA DI PERUGIA PESCARA:

“Melchiorri e Gyomber hanno fatto una parte di allenamento, sono convocati abbiamo un giorno vediamo se per quanto tempo saranno utilizzati, torna Han che sta molto meglio ed inizia ad avere venti minuti. Ha ancora un po’ di paura, gli ultimi due allenamenti li ha fatti bene.

Abbiamo le nostre qualità per mettere in difficoltà il Pescara, sappiamo i loro punti di forza e i loro lati deboli: hanno un grande centrocampo, con tre giocatori forti e di qualità.

Mettiamo gli undici in campo ma alleniamo tutti i sostituti a fare qualsiasi cosa. Nonostante gli infortuni e le squalifiche sono sereno, ho detto ai ragazzi che mi fido di tutti. Tempo fa avevo detto a  chi giocava di meno che sarebbe arrivata la sua occasione.

La squadra è pronta, quindi in problemi sono sempre gli stessi di ogni prepartita.  In mezzo al campo ci sono Bordin, Dragomir e Moscati. Sappiamo cosa possono darci  questi giocatori e cosa no: la prima cosa è avere equilibrio sia fase difensiva che offensiva.

A Benevento non è stata una beffa, sono tre quattro partite identiche che finiscono così . Non è un problema ma contro le grandi squadre ci sta che perdi. L’espulsione di Falasco ha caratterizzato il match.

Noi dobbiamo andare a due mila all’ ora, questa è la nostra squadra. Se vogliamo fare un  campionato importante dobbiamo andare a due mila...

Sgarbi può giocare in B, ha una concorrenza importante come El Yamiq che ha giocato in A. Abbiamo tanti giocatori che in questo momento sono stati un pelino davanti a lui, ma lui può giocare in B. 

Modulo? Si lo confermiamo, poi se abbiamo qualche problema sistemeremo

L’obiettivo: fare più punti possibili da qui a capodanno...

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545