Skin ADV

PalaBarton, Sirci: play off altrove, ci hanno preso in giro (FOTO CERQUIGLINI)

 

 

La notizia è stata riportata dal Corriere dell'Umbria nell'articolo di Luca Mercadini: l'ultima riunione in Comune avente come tema la questione del Pala Barton ha mandato su tutte le furie il presidente della Sir Safety Gino Sirci (nella foto di Loris Cerquiglini) , che accusa l'amministrazione e la politica di parlare e non passare mai ai fatti: "Sono inaffidabili perchè rispetto all'idea originaria per un importo di un milione e duecento mila euro con metà stanziati dalla regione ora il Comune vorrebbe inserire per il Palazzetto lavori inizialmente non previsti, come la video sorveglianza, la ristrutturazione delle arcate e nuova illuminazione con un lieve aumento dei costi per i quali non esiste copertura. Cose che tra l'altro non avevamo richiesto che allungheranno i tempi tecnici rendendo impossibile la realizzazione del tutto entro le date dei play off".

Sirci rincara la dose: "Resto sbigottito di fronte alla mancanza di un interlocutore serio. Per questo dico che porteremo la squadra a Roma o altrove e pagherò tutto io, lo spostamento dei pulmann e pure il vitto se necessario: non intendo in ogni caso confrontarmi con persone che non sanno cosa vuol dire gestire gli impianti sportivi. Oltre a me nel club ci sono altri imprenditori, ci sentiamo tutti presi in giro. Ci mettiamo soldi e pure tanti, abbiamo un seguito ed un interesse incredibile e il Comune ne se frega..."

Sirci conclude: "Mi dispiace per la Regione dove invce abbiamo incontrato persone serie. Nel 2017 ci ha dato i soldi per rifare sala stampa e spogliatoi e mi risulta che , per questioni burocratiche, questi soldi non siano stati spesi. Il palazzetto? Forse nel 2029..."

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545