Skin ADV

Ravanelli: Gaucci mi propose panchina del Grifo, tornai per esaudire desiderio di mio padre (FOTO)

 

 

 

 

"Il presidente Gaucci mi propose la panchina del Perugia, ma rifiutai dicendogli che il Perugia aveva un grande allenatore come Serse Cosmi e che con lui si sarebbe salvato"

Questa la rivelazione fatta da Fabrizio Ravanelli a "Grifo Ricordi, le storie del Perugia calcio", ieri sera in onda su UmbriaTV per festeggiare i 50 anni di "Penna Bianca".

La stagione era quella del 2003-04, il periodo quello "nero" non appena Ravanelli, chiamato da Walter Sabatini, tornò in maglia biancorossa per aiutare la squadra di Cosmi in grande difficoltà di classifica e per esaudire un desiderio del papà che sognava che tornasse a vestire la maglia del Perugia.

"Gaucci mi stimava tantissimo - ha detto il Rava - e piu volte provò a riportarmi in maglia biancorossa anche quando ero al top della mia carriera: inoltre mi faceva sentire uno di casa, quando giocavo nella Juve mi invitava agli allenamenti e dopo la vittoria della Champions mi regalò un bellissimo quadro che ancora conservo in casa".

Tantissimi gli aneddoti raccontati da Ravanelli a Grifo Ricordi, che lunedì prossimo dedicherà la puntata all'ex portiere Graziano Vinti.

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545