Skin ADV

Ravanelli: Nesta insegna come diventare campioni, la Lazio nel suo destino (FOTO)

 

 

Credo che il Perugia possa essere la sorpresa del campionato di serie B”. A dirlo Fabrizio Ravanelli, ieri sera ospite di “Fuori Campo” su UmbriaTv. 

Ravanelli, a cui UmbriaTv ha dedicato una puntata speciale di “Grifo Ricordi, le storie del Perugia calcio” ha esaltato il lavoro di Alessandro Nesta: “Per la prima volta è arrivato  qui un personaggio dallo spessore e dalla storia calcistica di Nesta. Può far solo bene al Grifo e permettere di fare  il salto di qualità”

Ai giocatori Ravanelli dice: “Essere allenati da un grande ex calciatore può aiutarli tantissimo. Mi viene da ridere quando sento dire che Nesta non ha esperienza. I giocatori del Perugia devono ritenersi fortunati perché lui può insegnare cosa significa diventare campione. 

Inoltre - ha aggiunto Ravanelli- andiamo a vedere la lista degli allenatori del Perugia.Nesta è fra i primi 5-6... 

Ravanelli però teme che  trattenerlo  non sarà facile dovesse continuare così :  “soprattutto- ha aggiunto Ravanelli- se la chiamata dovesse arrivare  dalla Serie A e magari dalla Lazio, squadra che lui non avrebbe mai voluto lasciare nemmeno per approdare al grande Milan. 

“ Il Perugia ha fatto una scelta azzeccatissima  - ha concluso Penna Bianca - complimenti a Santopadre e Goretti che negli anni sono sempre riusciti a costruire grandi squadre”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545