Skin ADV

Nesta: Pari giusto, sul gol subito più rammaricato per il secondo errore (FOTO CERQUIGLINI)

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI NESTA DOPO PERUGIA-SPEZIA:


“Sotto il piano della partita e del gioco io dico che il pareggio è da prendere. Loro hanno avuto il dominio del campo per molto tempo, in realtà più per demerito nostro che per merito loro. Sul piano delle occasioni, invece, potevamo raccogliere qualcosa di più, ma tutto sommato è un buon punto. Non si può essere sempre brillanti come siamo stati nelle partite precedenti, ma questo dipende non si sa bene da cosa, dall’approccio, dal campo, dagli avversari, dai nostri errori. Il punto è che quando sbagli non devi prendere gol, la squadra deve imparare a leggere meglio la partita.

Ma a un primo bilancio, forse, oggi è la nostra giornata meno brillante. Ciò nonostante, per noi non significa ridimensionarci, l’importante è non perdere ed oggi noi, nonostante tutto, abbiamo preso un buon punto. Oggi non esco felice dallo stadio, perché tutti noi vorremmo sempre vincere, ma comunque è un buon punto. Sul loro gol abbiamo sbagliato perché li i difensori dovevamo  scappare e leggere meglio quel passaggio. Sono più rammaricato per quello piuttosto che sull’errore di Ngawa. Dobbiamo far meglio nelle ripartenza, la gamba ce l’abbiamo e abbiamo anche i giocatori, forse quello che ci manca è l’ultimo passaggio.

Han è partito benino, ma deve ancora crescere, deve ancora trovare una condizione ottimale. Mazzocchi è uscito perché ha chiesto il cambio, altrimenti non sarebbe uscito, io i terzini non li tolgo mai. Per Vido è molto importante che abbia segnato, è una botta di autostima importante”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545