Skin ADV

Vido: Lavoro per il gol e per la squadra, forse dovrei imparare a... (FOTO)

 

 

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI LUCA VIDO DOPO PERUGIA-SPEZIA:

Io non sono mai cambiato, ci può stare un calo fisico, ma io ho sempre lavorato e dato il massimo per la squadra. L’obiettivo sono sempre i tre punti. Chi sa di calcio non guarda solo il gol, anche se è importante, ma altrettanto importante è ripiegare e rientrare magari per non prenderlo il gol, anziché farlo.

Il mister ci chiede tanta fase difensiva per aiutare la squadra e rimanere corti, noi finché ce la facciamo lo facciamo, poi ci può stare anche che arrivi un po’ di stanchezza. L’importante è che la squadra sia compatta. Oggi sono contento, io sono abbastanza introverso, sto nel mio e cerco di apprendere da tutti, sono sempre a disposizione di tutti e cerco di fare del mio meglio.

A Perugia ho trovato un nell’ambiente in cui lavorare e per fare bene. A me piace sicuramente fare gol, ma anche giocare con la palla al piede e tornare indietro come ci chiede il mister, per aiutare la squadra. Forse devo imparare ad essere più intelligente, a centellinare le energie e non arrivare all’80’ poco lucido”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545