Skin ADV

PAGELLE: Verre giocoliere, cuore di Kingsley. Drago ingabbiato, ma...(FOTO)

 

GABRIEL: 6,5

Sfiora in corner un bolide di Settembrini (21’). Non riesce ad intercettare il diagonale di Schenetti, ma è super al 51’ sul tiro a botta sicura di Strizzolo. La deviazione sul tiro di Branca lo fa fuori

MAZZOCCHI: 6

Partita sulla difensiva, Benedetti lo va a prendere altissimo. Suo il lancio per Kingsley nell’azione del 2-1. 

GYOMBER: 6,5 

Attento, come al 23’ quando di testa allontana una palla calciata a mezza altezza dentro l’area. Di palloni in area ne arrivano tanti, fa il possibile. 

EL YAMIQ: 6,5

Sempre prezioso sulle palle alte, ma anche su un cross rasoterra pericolosissimo su cui entra di piede in scivolata (24’). Anche nella ripresa è attento. 

NGAWA: 6

Schenetti lo fa fuori in occasione del pari. Partita in trincea 

BORDIN: 5,5

Primo tempo timido, con una ripartenza allo scadere senza esito. Sull’1-1 veneto lascia correre Benedetti con troppa facilità. Impreciso nel lanciare Vido al 63’ e anche qualche istante dopo quando da una sua palla persa arriva il palo di Malcore. 

KINGSLEY: 7

In difesa (respinta con il corpo su botta dalla corta distanza) e in attacco con un cross insidioso al 7’. Poi da in la all’azione del gol con una grande apertura a Melchiorri (27’). Nell’occasione dell’1-1 è saltato da Benedetti. Entra anche in quella  del 51’ e nel‘azione del  2-1 quando beffa Benedetti e scodella in area un gran pallone per Melchiorri (83’ KOUAN NG)

DRAGOMIR: 6

Stenta ad entrare in partita, dalla sua parte Cancellotti è spesso libero di andare al cross non per sue responsabilità perché Ngawa resta basso ed e poco sostenuto (76’ MOSCATI  6 Entra ed arriva subito il pari, fa il possibile nel momento cruciale con i locali nel pieno del forcing)

VERRE: 7 

Un assist al bacio per Vido (15’) e il gol con un inserimento perfetto a coronare la splendida combinazione Kingsley-Melchiorri. Al 49’ riparte con un tunnel e poi conclude la splendida ripartenza con un gran sinistro che esalta Paleari, autore di una grandissima parata in corner. Giocoliere

VIDO: 6 

Al 16’ ha una grande occasione, è in posizione defilata e cerca un dribbling per sistemarsi il pallone ma Camigliano lo ferma.  È costretto ad aiutare i compagni abbassandosi molto, risultando troppo distante dalla tre quarti. Serve un assist prezioso a Verre al 51‘dopo un bel controllo su cross di Kingsley.

MELCHIORRI: 6,5

Al 27’ pesca splendidamente Verre dentro l’area, un assist al bacio che il numero 5 insacca. E’ bravissimo a disturbare Camigliano e a metterci  il piede in occasione del nuovo vantaggio. Letale (66’ MUSTACCHIO 5,5 Tanta corsa e poca sostanza)

ALL. NESTA: 6,5

Il Perugia soffre sulle fascie, troppo. Ma e il prezzo da pagare quando si affronta il Cittadella I suoi   soffrono il pressing ma quando riescono a ripartire sono sempre pericolosi, almeno fino a quando i cambi obbligati depotenziano le possibilità. .  Riportare punti da Cittadella non sarà facile per nessuno.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545