Skin ADV

Nesta: Ottima partita: grande primo tempo, ripresa gestita. Melchiorri... (FOTO CERQUIGLINI)

 

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI NESTA DOPO PERUGIA-FOGGIA:


Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi nel secondo tempo siamo un po’ calati perché ci siamo rilassati. Potevamo fare ancora qualche gol, perché quando ci capitano occasioni buone bisogna farle fruttare meglio. Facciamo le cose giuste e con personalità mettiamo in difficoltà l’avversario.

Possiamo ancora migliorare molto, soprattutto in fase difensiva, ma deve imparare a farlo tutta la squadra e non solo la difesa. Dobbiamo imparare ad essere più corti perché in quel modo saremo più efficaci. È importante vedere che tutti lavorano bene anche quando li metto fuori.

Kouan lavora sempre bene, in settimana ci ha fatto vedere che voleva giocare ed ha avuto ragione lui. Si è meritato tutto ciò che ha fatto. Quando ha segnato non mi pareva vero. Sono molto felice per lui. I giovani sono bravi ragazzi, al campo si divertono, sono ragazzi seri, hanno un’ottima condizione che riescono a mantenerla nel tempo. Si impegnano, corrono e ci danno molto coraggio. Se sono bravi l’età non conta. Bisogna essere più lucidi sotto porta. Se oggi facevano il terzo gol, chiudevamo prima la partita. Se vogliamo stare lassù bisogna vincere due/tre partite di seguito. Cremona sarà una partita difficile, ma noi andiamo per vincere. Sui punti persi nessun rammarico, questa è la classifica giusta perché è quella che meritiamo.

Melchiorri ha sentito qualcosa al solito ginocchio, dobbiamo gestirlo. Domani faremo gli accertamenti... 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545