Skin ADV

Kouan: Nesta mi paragona a Gattuso, quando mi ha detto che avrei giocato...(FOTO CERQUIGLINI)

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI KOUAN DOPO PERUGIA-FOGGIA:


Sono due gol di qualità. È arrivata la vittoria, sono contento. È stato un momento magico, come l’anno scorso quando feci gol all’Entella. Quando ho visto il mio nome tra i titolari ero felicissimo; in genere il mister da  la formazione prima della riunione tecnica, invece oggi ha fatto il contrario. Quando ha pronunciato il mio nome ho pensato , mah adesso tocca  a me. Ero stupito e felice, lavoro per farmi trovare sempre pronto. Lui mi dice che sono come Gattuso, questo paragone mi inorgoglisce. Dedico un pezzetto di gol anche a Koulibaly del Napoli, lui è un grande giocatore e si merita la fascia di capitano

La mamma sarà felice, ora sta lavorando, chissà come reagirà quando saprà che ho fatto due gol. Segnare sotto la Nord è stato bellissimo, l’anno scorso come stasera. Sono contento anche per Vido: per un attaccante il gol e molto importante. Certo se mi avesse fatto quell’ assist prima avrei potuto segnare un’altra rete.

Ho rubato il posto a Dragomir stasera, ma siamo un  grande gruppo e prima  della partita mi ha incoraggiato.

Mi piace giocare con i miei compagni, lavoriamo bene, possiamo crescere ancora e abbiamo tanta voglia di vincere. Finora non abbiamo fatto nulla. Ora andiamo avanti e a fare bene a Cremona.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545