Skin ADV

Nesta: Cremonese ha tre piccoli vantaggi, senza Kinglsley vediamo chi sta meglio (FOTO CERQUIGLINI)

 

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI NESTA ALLA VIGILIA DI CREMONESE-PERUGIA

Melchiorri?  speravamo che non si trattasse del ginocchio, c'è un problema alla testa del perone, meglo cosi

La Cremonese ha un' ottima rosa, la squadra è costruita per fare un campionato di vertice: mi aspetto che cii verranno a prendere forte, a Brescia nel secondo tempo sono stati piu aggressivi ed hanno avuto qualche beneficio. Loro hanno un piccolo grande vantaggio, hanno avuto un giorno in piu di riposo, sono andati a giocare in una trasferta vicina (Brescia) e giocano in casa: noi però faremo la nostra partita.

Un Perugia senza Kinglsey? Melchiorri è uno dei giocatori piu importanti, a volte non c'è stato e abbiamo fatto bene, abbiamo alternative che hanno fatto bene talvolta sorprendendomi, quindi sono abbastanza tranquilla.

I nostri terzini giovedi uscivano un po in ritardo quindi abbiamo cambiato modulo. Abbiamo la nostra identita, anche se cambiano giocatori non è detto che cambieremo modulo.

Kouan o Moscati? Vediamo, stanno bene entrambi. Chi sta meglio giocherà, faccio tante considerazioni. Il bilancio è positivo, l'ultima partita sarebbe la ciliegina che chiuderebbe il girone di andata che ci metterebbe in una posizione veramente interessante.

La societa ci metterà a posto i campi, non mi lamento di niente: la societa non lavora per me, lavora per il Perugia.

Lo scetticismo era giustificato perche ero un allenatore giovane, ed è giusto cosi: la fiducia va conquistata nel tempo e poi piano piano ti crei la tua carriera, come mi è accaduto da giocatore. Tutto quello che mi dara il calcio me lo dovrò conquistare sul campo.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545