Skin ADV

Mercato: ecco Falzerano, le possibili opzioni (FOTO)

 

Moscati, Leali, Falzerano: sono tante le voci di questi giorni in vista della ripresa del campionato  contro il Brescia.

Roberto Goretti, rientrato  dalla breve vacanza a Valencia, si è messo subito al lavoro per intervenire nei ruoli sensibili della squadra.

Secondo Di Marzio Marcello Falzerano tra poche ore sarà Biancorosso: arriverà in Umbria a titolo definitivo. L’affare è in conclusione

Esterni di difesa, centrocampo e attacco i reparti in cui intervenire, senza perdere  di vista i giovani stranieri e gli italiani di prospettiva.

Proprio pochi giorni fa  il sito amarantomagazine ha riportato la notizia di un presunto interessamento dell’Arezzo per Andrea Bianchimano: l’affare potrebbe essere possibile. Percorso inverso, ma da luglio,  per  Marco Sala, giovane terzino sinistro  protagonista di questo avvio di stagione in maglia amaranto. Il ragazzo è di proprietà dell’Inter e su di lui ci sono altri club.

Da Salerno   ci giungono notizie su Luigi Vitale.  Al terzino è stato comunicato che non sarà rinnovato il contratto ed è libero di trovarsi una squadra. Con Felicioli in uscita potrebbe essere un‘opportunità concreta.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545