Skin ADV

PAGELLE- Soliti errori: Sadiq con onore, Vido e Drago da recuperare (FOTO CERQUIGLINI)

 

 

 

 

 

GABRIEL: 6

Mette una pezza sul colpo di testa di Dessena, ma Torregrossa è lì. Si ripete al 28' e salva il Perugia . Al 43' sta per combinare il patatrac. Non può nulla sul raddoppio di Donnarumma.

MAZZOCCHI: 5,5

Le azioni d'attacco si sviluppano tutte dalla sua parte, il suo cross al 27' è buono. Nella ripresa va al gran tiro dal limite al 78' e Andrenacci compie il miracolo sul gran destro al volo. Ma spinge a corrente alternata

GYOMBER: 5,5

Non può toppare tutti i buchi che purtroppo si aprono costantemente in talune fasi del match

EL YAMIQ: 5,5

Lotta ma in area ci aprono voragini, tra i difesnori è quello che rischia di più nelle giocate in verticale e purtroppo arriva l'errore del 76' che porta il raddoppio del Brescia.

NGAWA: 5

Bisoli passa dalle sue parti, il suo contributo in fase di spinta è pressoche nullo (1st FELICIOLI 6  Discreto secondo tempo, ci chiediamo perche nel girone di andata non si sia visto quasi mai)

KINGSLEY: 5,5

Mateju gli mette la museruola, almeno nella verve offensiva. La sua luce però è offuscata e nella ripresa si divora il pareggio, proprio come a Empoli.

BIANCO: 5,5

Al piccolo trotto, cerca di tenere in piedi la baracca e quando si avvicina all'area avversaria serve un grande assist che Kinglsey non sfrutta.

DRAGOMIR: 5,5

Calcia alto al 17', ammonito al 30' (ma prima c'era mani del Brescia non ravvisato). Da quando si è parlato del mercato e del Benfica è calato (84' FALZERANO NG Entra a giochi fatti)

VERRE: 5,5

Di testa sul cross di Mazzocchi ma trova il mani di Sadiq. Un po meglio nella ripresa dando il la alla ripartenza di Sadiq, poi strozza il destro su rifornimento del nigeriano. Si ripete sulla sponda di Dragomir al 72', destro potente ma alto.

SADIQ: 6

Al 17' avvia una bella azione, ma va a vuoto sul cross di Mazzocchi. Di testa al 37' manda alto, si ripete allo scadere calciando alto dopo aver"catturato" una palla lunga. Nella ripresa trova la sua azione piu congeniale, ripartenza con spazio aperto, finta e conclusiine (ribattuta). "Apre" al destro di Verre (65') e nel finale sembra volersi prendere il peso dell'attacco sulle spalle. L'esordio non è da buttare. Meglio a campo aperto, un pò "impastato" sullo stretto.

VIDO: 5

Conclude alto, cerca l'intesa (che ancora non  c'è con Sadiq). Un tiro dentro l'area (ribattuto) uno dal limite, alto. Nella ripresa fatica e viene sostituito (73' HAN NG Entra e il Grifo subisce il raddoppio, sfortunato)

NESTA: 5,5

Il gol  a freddo nasce dall'esigenza di voler uscire a tutti i costi dal pressing bresciano. Ci sarebbe tutto il tempo per reagire ma il possesso è sterile e non c'è mai il cambio di passo. Nella ripresa getta nella mischia Felicioli e poi Han, ma subito dopo l'ingresso del nord coreano arriva il raddoppio. Prima del gol i suoi non avevano demeritato, sfiorando il pari con Sadiq, Kingsley e Verre. E' un momento difficile, serve una reazione.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545