Skin ADV

Mercato, Di Marzio: dal Foggia vicino Carraro (FOTO)

 

Secondo quanto riportato oggi dal giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio il Perugia sarebbe vicino all'ingaggio del centrocampista classe 1998 Marco Carraro.

Carraro è un centrale di centrocampo ed è di proprietà dell'Atalanta: in prestito al Foggia, dove ha collezionato 14 presenze, nell'ultima trasferta di Carpi non era stato convocato.

Marco Carraro è nato a Malcontenta, in provincia di Venezia, il 9 gennaio 1998. Centrocampista centrale di forza e personalità, è cresciuto nelle giovanili del Padova che ha guidato da capitano alla semifinale scudetto dei Giovanissimi Nazionali. Quindi il passaggio all'Inter con cui arriva fino alla Primavera, curiosamente esordendo proprio al Centro Bortolotti di Zingonia nella gara con l'Atalanta. Con la Primavera interista vince lo scudetto 2016-2107 giocando da titolare la finale. Quindi nella stagione 2017-2018 ha maturato alla sua prima esperienza tra i professionisti, ha collezionato 22 presenze al Pescara in Serie B e si è guadagnato la convocazione nella nazionale U20.

Piedi buoni, soprattutto il suo mancino,  uniti ad un fisico moderno fanno di lui un centrocampista centrale di interessanti prospettive.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545