Skin ADV

Grifo Ricordi: stasera Max Benassi si racconta, la sua ascesa interrotta sul più bello (FOTO)

 

Sarà Max Benassi, indimenticato portiere del Perugia tra il 2008 e il 2010, il protagonista di Grifo Ricordi le storie del Perugia calcio, in onda stasera alle 23,15 su UmbriaTv dopo "Fuori Campo".

Benassi, che in questa foto è con Massimo Calzoni che per la trasmissione si occupa della ricerca del materiale di archivio,  racconta i suoi due anni contraddistinti dalla gestione di Leonardo Covarelli e il successivo trasferimento al Lecce, in Serie A, dove in due anni si è conquistato il titolo di miglior estremo difensore della categoria.

Quindi il caso sulla presunta combine della partita Lecce-Lazio: un' accusa infamante che Benassi respinse fortemente e dal quale  è riuscito a dimostrare la completa estraneità ai fatti in tutte le fasi del processo, sia ordinario che sportivo. Fatto che però ha pregiudicato una carriera arrivata nel suo momento più importante.

Appuntamento stasera alle 23,15 su UmbriaTv canale 10. Lunedi prossimo 28 gennaio appuntamento con Franco Vannini, il "Condor" del Grifo dei Miracoli.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545