Skin ADV

Nesta: La società prenderà giocatori, ma Moscati è convocato. Ad Ascoli ci aspettano...(FOTO CERQUIGLINI)

 

 

 

 

QUESTE LE PAROLE DI NESTA ALLA VIGILIA DELLA PARTITA DI ASCOLI:

“La partita di domani? I conti li facciamo tutti anche con il calendario, la sosta e il Palermo e le utlime sconfitte: c'è grande rivalità, Ascoli-Perugia è molto sentita, troveremo un ambiente molto caldo e dobbiamo essere pronti.

Noi sappiamo cosa ci aspetta, io sono andato anche ad Ascoli in passato, l'ambiente è caldo. Saranno spinti dal pubblico, noi dobbiamo fare meglio delle ultime partite. Cosa mi aspetto? Dopo due partite mi aspetto i punti

Mercato? Qualcosa cambieremo, ma non ve lo dico, la società ha detto che prenderà giocatori, mi aspetto quello che vi aspettate voi, speriamo che arrivino

I nuovi? Sta meglio chi è arrivato prima, Falzerano è cresciuto rispetto a quando è arrivato, anche Sadiq è cresciuto. Carraro è un pochino più indietro dovendosi adattare anche al nostro lavoro.

Han è tornato motivato, sicuramente con tutti gli impicci che ha avuto speriamo sia il nuovo acquisto perchè ha giocato pochissimo, speriamo ci dia grandi cose.

L'Ascoli è diverso dal Brescia, è una squadra che battaglia, forte fisicamente, che mette ritmo e agonismo, soprattutto in casa dove hanno fatto tanti punti. Ardemagni leggo non ci sarà, ma hanno soluzioni anche con Beretta.

Melchiorri? Speriamo che dalla prossima settimana torni in gruppo e concluda questo problema

Moscati? Prima era in uscita, ora per tanti giocatori ci sono questi problemi di mercato e hanno un piedi qua e uno di là . Moscati se non va via ci torna utile, anche in un altro ruolo, vediamo se puo essere interessante. Sarà convocato".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545