Skin ADV

VOLLEY, Sirci alla Gazzetta: Play off a Roma (FOTO CERQUIGLINI)

 

 

La Sir Safety lascerà Perugia per giocare a Roma i prossimi playoff scudetto di volley maschile. Lo ha annunciato il presidente Gino Sirci alla Gazzetta dello Sport (intervista Antonello Menconi)  “Ci dispiace ovviamente il fatto di dover privare Perugia di un grande spettacolo come lo sono i playoff scudetto della pallavolo – spiega il presidente del club umbro – ma la scelta è diventata per noi ormai inevitabile.

Il PalaBarton è ormai troppo stretto per i grandi appuntamenti della nostra squadra ed abbiamo visto che il pubblico ci segue anche per gare che tendenzialmente non sono di cartello quale poteva essere quella di ieri contro Vibo Valentia,

“La cosa sorprendente – ha aggiunto  Sirci alla rosea – è quella che ormai da settimane e settimane, o perlomeno da quando abbiamo presentato il nostro progetto, con l’Amministrazione Comunale non ci sono stati più contatti ed è poi calato miseramente il silenzio assoluto. Entro le prossime settimane la Sir Safety renderà noti i dettagli dell’intera operazione di trasferimento.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545