Skin ADV

Rosi-Cacciatore, i retroscena. Il Perugia ha fatto il possibile (FOTO)

 

 

 

Ogni decisione sul futuro di Rosi arriverà lunedì dunque: ma che cosa è successo in questi ultimi giorni di mercato?

Il Perugia ha fatto tutto il possibile per arrivare agli esterni di cui si parla insistentemente da mesi. Rosi e Martella, ma anche Fabrizio Cacciatore, in uscita dal Chievo. Che mercoledì decide di accettare l'offerta del Perugia, superando le ultime resistenze legate ad una condizione fisica da ritrovare (a Perugia di tempo ce n'è sempre poco) ed anche di natura caratteriale. Fa prenotare i biglietti ferroviari per raggiungere l'Umbria e dato disposizione di sistemare la casa acquistata qualche anno fa a Foligno, dove non solo ha giocato (nell'anno di Bisoli) ma anche trovato moglie che nel frattempo,  sui social,  annuncia il gradito ritorno a casa.

La notizia di Cacciatore arriva a Rosi, che valuta l'acquisto del clivense come la volonta decisa di  Santopadre ad investire per dare l'assalto al grande obiettivo della serie A. Tornare e giocare nella massima serie significa guadagnare molto di più. E per chi , come Cacciatore e Rosi ha giocato negli ultimi anni in A non è un particolare da poco. Inoltre Santopadre garantisce ai giocatori due anni e mezzo di contratto.

Sembra tutto fatto per Cacciatore soprattutto, accordo tra le società e numero di maglia da comunicare per la presentazione ufficiale.C acciatore però si sente anche con  Maran, suo ex tecnico del Chievo ora al Cagliari che apprezza il giocatore e conosce tutti i lati del suo carattere. Il Cagliari si mostra disponibile all'affare e il giocatore cambia idea in un baleno.  A fare la differenza, oltre alla presenza di Maran, anche un contratto piu robusto dal punto di vista economico. Da Serie A appunto.

Rosi nel frattempo riprende tempo:  vuole capire se l'uscita di Cacciatore riapre la porte per la Serie A.In B ci sarebbe solo il Perugia, l'unica alternativa, dopo Empoli, è proprio il Chievo. E dicono anche il Bologna. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545