Skin ADV

Nesta: Dovremo essere speciali, rischio è prendere una testata tremenda. Rosi è convocato e...(FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI NESTA ALLA VIGILIA DI PERUGIA-PALERMO:

Sono contento della mia rosa, lavoriamo per fare una seconda parte di campionato speriamo importante

Rosi si è allenato in quiesti otto mesi di inattività, sicuramente gli manca qualcosa, ha un fisico importante una struttura importante, spero di averlo il prima possibile.

La società ha fatto di tutto per accontentarmi, pero se arriva una squadra che fa un offerta fuori budget cosa possiamo fare? Ma sono contentissimo di quello che ho.

Il terzino sinistro? C'era qualche situazione, ma ne abbiamo due e va bene: siamo consapevoli della rosa che abbiamo e adesso dobbiamo fare il nostro compito, quello che ci aspetta.

La partita di domani è difficilissima: hanno problemi societari, Bellusci ha parlato da leader e credo che le prossime duie tre partite le faranno alla grande.Grazie alle sue parole hanno trovato un nemico e sicuramente verranno qui agguerriti e compatti.

Se ci aspettiamo un Palermo arrendevole prenderemo una testata tremenda, di quelle che ci vorranno tre quattro giornate per riprendersi. Dobbiamo fare una gara speciale

El Yamiq non ha niente di rotto, si è allenato ed è a disposizione

Sono tutti convocabili, anche Rosi. Lo inseriamo nel gruppo perche voglio fargli respirare un po' l'atmosfera.

Bellusci non è un gigante, ma ha mestiere: sa affrontare il piccolo il grande e il medio.

Non voglio dare la formazione, se ve la dicessi il resto della squadra ne risentirebbe: non diamo alibi, siamo tutti pronti. Da Han mi aspetto tantissimo, Fedeico deve lavorare, si impegna sempre e spero che torni alla grande perche per noi è importantissimo. Vido sta bene ed è al cento per cento

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545