Skin ADV

Nesta: Esito non giusto, su rigore parleremo negli spogliatoi... (FOTO CERQUIGLINI)

 

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI NESTA DOPO PERUGIA-PALERMO:

Loro hanno fatto poco, ma hanno avuto il massimo. Noi abbiamo creato molto, ma non abbiamo segnato e poi abbiamo anche sbagliato il rigore. Questa sconfitta brucia un po' perché questa è una squadra giovane e inesperta e per strada abbiamo perso un po' troppi punti. Ma andiamo avanti perché sono sicuro che abbiamo margini di miglioramento.

Sadiq non mi è piaciuto nella situazione del rigore, perché lì deve battere Vido o Verre, e invece ha voluto battere lui, ma questa cosa la risolviamo negli spogliatoi. Poi la sostituzione non è stata punitiva, era già prevista. La partita l'abbiamo preparata per contenerla nei primi minuti e poi uscire con più sicurezza, poi loro hanno segnato subito e le cose sono girato male. La squadra è un po' inesperta, fanno qualche errorino ma ai ragazzi io non posso dire nulla, si impegnano e danno quel che hanno.

Speriamo di crescere prima che finisca l'anno e diventare più esperti, altrimenti il salto di qualità non si fa. Io comunque, anche se molto dispiaciuto, sono contento di quello che ho, in campo una personalità ce l'abbiamo e dobbiamo solo migliorarci. Se poi c'è chi spende un milione per un terzino, bene. Non tutti possono farlo. Noi andiamo avanti così, io alla società non posso recriminare nulla.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545