Skin ADV

Perugia, due rinforzi in arrivo per Bisoli

Un doppio rinforzo in vista per il Perugia di Pierpaolo Bisoli, che a breve si troverà due jolly preziosi tra le mani. Il più importante sarà quello di Stefano Guberti, centrocampista che tra due giorni compirà 31 anni e che si allena dall’estate con il Grifo.

GUBERTI - L’ex tra le altre di Ascoli, Sampdoria e Roma, fermo da oltre due anni per calcioscommesse, è stato assolto nel processo penale di Bari e la procura del capoluogo pugliese non ha presentato ricorso (i termini sono scaduti). La palla passa ora dunque alla Giustizia sportiva, con Guberti e il suo legale che si aspettano la revoca della squalifica e la società di Pian di Massiano che spera avvenga entro fine novembre. Una notizia attesissima anche da Bisoli, che una mediana numericamente “stretta” potrebbe ritrovarsi in mano un jolly preziosissimo e in grado di spostare gli equilibri in una categoria come la B che va sicuramente stretta all’ex calciatore giallorosso.

JOSS - Se Guberti ha esperienza da vendere, l’altro rinforzo porterà invece freschezza e vigore atletico e con un Bisoli che ha mostrato di non aver paura a lanciare giovani come Drolé, Zebli e Zapata a breve potrebbe avere una importante chance con la maglia del Grifo anche Joss Didiba Moudoumbou. Il camerunense classe ’97 si allena ormai dalla scorsa stagione nel gruppo biancorosso, è dotato di corsa e fisico e ha già dimostrato in allenamento grande sagacia tattica, giocando sia da centrale di difesa che in mezzo al campo. Joss compirà 18 anni il 7 novembre (sabato) e da quel momento il Perugia potrà tesserarlo come ha già fatto con Drolè qualche settimana fa.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545