Skin ADV

Nesta: Falasco ed El Yamiq out. Carpi sfida difficilissima, il Perugia raccolto meno di quanto meriti (FOTO)

 

El Yamiq e Falasco non saranno convocati”. Lo dice Nesta nel corso della conferenza stampa che precede la partita contro il Carpi; il tecnico chiarisce anche che Rosi non è ancora pronto per disputare i 90 minuti. Quindi si andrà verso una difesa che vede Mazzocchi e Felicioli sulle fasce.

Quindi la disamina a mente fredda del match contro il Palermo:

Contro il Palermo ci è mancata personalità, una cosa che ho notato spesso in queste partite abbiamo subito due gol molto simili su leggerezze e queste cose non mi piacciono perché nel complesso non avevamo demeritato,  ora voglio rifarmi contro il Carpi. Sulla carta potrebbe sembrare una partita più agevole perché loro sono in difficoltà ma secondo me sarà difficilissima".

Situazione giocatori: “Anche Kingsley ha qualche problemino, lo valuteremo nelle prossime 24 ore. Non sono preoccupato però, : abbiamo altri giocatori che faranno sicuramente bene."

Infine la Castori band: Carpi squadra pericolosa soprattutto sulle ripartenze, pertanto i maggiori pericoli arriveranno quando abbiamo palla noi. Poi dobbiamo essere attenti sulle palle alte, dove loro sono molto forti. Palermo è stata una grande opportunità per noi, che non siamo riusciti a portare a casa. Il Carpi sarà un'altra grande opportunità. Il Perugia è questo: una squadra che ha portato secondo me a casa meno punti di quanti ne meritasse".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545