Skin ADV

D'Aversa (All. Lanciano): Recuperare punto sul campo, in dubbio Aridità

 

Prendere la penalizzazione di un punto come uno stimolo: l’allenatore della Virtus Lanciano, Roberto D’Aversa, prova a vederla dal lato positivo: «Di certo non fa piacer, è un problema della società che deve decidere se fare ricorso o meno, mentre noi non possiamo far altro che prenderne atto e fare di tutto per recuperare quanto prima questo punto sul campo».

Sapevamo che era un campionato difficoltoso: "Non troviamo alibi ma pensiamo a migliorare sotto l’aspetto del risultato», continua D’Aversa, «dagli aspetti negativi come questo si possono trarre vantaggi: il carattere si fortifica nei momenti di difficoltà, cerchiamo di compattarci».

La fortuna poi non sembra dalla parte degli abruzzesi: "A Cesena abbiamo concesso poco e giocato una bella gara, ma siamo tornati a casa a mani vuote".

Domenica alle 17:30 la Virtus sarà impegnata a Perugia: tra i titolari dell’incontro di Cesena è a rischio il portiere  Aridità, che continua ad allenarsi a parte per un affaticamento muscolare. Lavoro differenziato anche per Manuel Turchi e Luca Di Benedetto. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545