Skin ADV

Nesta: Abbiamo fatto tanta confusione. Moscati si impegna, nella carriera di un calciatore capitano annate così (FOTO CERQUIGLINI)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI NESTA DOPO PERUGIA-COSENZA:   

Partita condizionata dal vento, noi che giochiamo la palla siamo stati un po' penalizzati. Oggi chi commetteva errori la pagava, e l'errore l'abbiamo fatto noi. Poi loro si sono chiusi e noi abbiamo fatto male, abbiamo tirato pochissimo, siamo stati poco pericolosi, possiamo e dobbiamo fare di più.

Probabilmente se avessimo segnato prima noi, l'avremmo portata a casa, e invece è andata diversamente. Noi chiedevamo di giocare più sul l'esterno anche perché perdere palla in quella zona del campo sarebbe stato meno pericoloso, ma poi abbiamo fatto tanta confusione.

La partita era importante e dispiace molto per questo. Vincere oggi ci avrebbe portato una classifica molto buona, è un peccato. Ora possiamo solo andare avanti, rigiochiamo subito e quindi penso al futuro. Le due sconfitte interne non ci piacciono, ma ci possono stare. È andata così. Le nostre assenze sono pesanti, noi siamo una squadra tecnica con meno fisicità degli altri, quindi un po' l'abbiamo pagata. La partita è andata in un modo che non mi è piaciuto.

Rosi è un giocatore che comincia ad essere parte di questa squadra, per il resto non credo ci sia molto da salvare, vista la confusione che abbiamo fatto. Io so qual è la nostra forza. Se la squadra fa meno errori e non abbassa la concentrazione può fare un tipo di campionato, altrimenti ne faremo un altro.

Moscati ha fatto un errore grave, ma non posso dirgli nulla, lui si impegna, fa quel che può e non posso rimproverarlo. Io sono duro solo con chi non si impegna. Purtroppo nella carriera di un calciatore capitano annate sfortunate, se continuera a meritare In allenamento lo rimetterò..

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545