Skin ADV

Nesta: I campionati si decidono adesso, dobbiamo vincere per i tifosi. L'obiettivo è... (FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI NESTA ALLA VIGILIA DI PERUGIA-SALERNITANA:

"La squadra reagisce alla difficoltà, riesce ad uscirne fuori. Quello che non mi piace è che a volte nelle difficolta ci andiamo da soli, la speranza è che riusciamo a limare questi aspetti che in questo campionato sono una costante. Ragiono sul momento attuale, la partita non è impornate , di più . Dovremo fare una grande vittoria anche perchè i tifosi se lo meritano, dobbiamo ricreare il "fortino" Curi e lo possiamo fare solo con una vittoria che ci porterebbe ad una classifica importante. I campionati, in tutto il mondo, si decidono adesso.

Stanno tutti bene tranne Cremonesi e Kingsley, Falasco lo porto in panchina. Li porto a prescindere, voglio fargli assaggiare l'aria del campo. Felicioli ha ricevuto un colpo alla coscia, vediamo se schierarlo o fare altre scelte 

La Salernitana viene a prenderti anche con i quinti: Gregucci ha trasmesso tranquillità e pressione davanti, hanno una fisicità importante, hanno un goleador esperto e un giovane che attacca la profondità. e' un'ottima squadra con un'identità precisa.

Carraro e Melchiorri possono essere rirpoposti, abbiamo recuperato perche da Venezia ci sono stati piu giorni. C'è chi reagisce meglio o peggio ad una partita, vediamo come utilizzarli: sono tutti a disposizione e pronti.

Verre? quando gioca come a Venezia mi da gioia, in questa categoria è un giocatore eccezionale. 

Obiettivo: creare un'ambiente forte per chi viene ad affrontarci. Dobbiamo portare i nostri i tifosi a vivere la partita con emozione..."

 

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545