Skin ADV

PAGELLE: Falzerano che partita, Verre decisivo. Sadiq ingenuo (ma che gol), l'esperienza di Rosi (FOTO CERQUIGLINI)

 

 

GABRIEL: 6

Impallinato ancora da Casasola al primo tiro della partita. Finale senza problemi

ROSI: 6,5

Non sara ancora al top ma la differenza tra averlo e no è evidente ed infatti Lopez gli entra duro al 17'. La sua esperienza si fa sentire soprattutto nel momento di difficoltà, con la squadra in dieci.

GYOMBER: 6,5

Con Sgarbi alza una buona guardia: ne Djuric ne Calaiò gli creano problemi. Aggiungete il preziosissimo assit del 3-1  per Han

SGARBI: 6,5

Ancora promosso.

MAZZOCCHI 6,5

Il gol dell'1-0 è anche merito suo: gioca di prima la palla e rovescia subito il campo lanciando Verre che fa il resto. Si presenta sul fondo alla mezz'ora e crossa a ritroso mettendo in crisi la difesa granata. Ripresa sulla difensiva, giustamente.

FALZERANO: 7,5

Mette il turbo e scodella una gran palla in area, ci riprova al 15' ma poi viene ammonito. Stessa giocata qualche istante dopo, cross leggermente corto dalla linea di fondo. Primo tempo importante soprattutto in avanti, senza trascurare la fase difensiva. Inizia bene anche la ripresa, le sue accelerazioni creano sempre scompiglio. Pennella la punizione del 3-1: affonda, ripiega e recupera palloni costringenndo gli avversari al giallo. Devastante

CARRARO: 7

Prende subito il giallo, al 19' tenta la girata in porta su corner da destra.  Gioca alla Liverani, non è velocissimo ma ha sempre la giocata pronta e sovente di prima intenzione. Al 59' cerca la porta sugli sviluppi di un corner, tiro ribattuto. Prezioso sulle palle inattive. Che bella sorpresa.

DRAGOMIR: 6,5

Deve andare a prendere Casasola, un brutto cliente. Serve l'assist del raddoppio dopo una giocata a tagliare il campo. Da tutto ed esce stanchissimo all'80' (KOUAN 6 Entra e morde, senza sbagliare)

VERRE: 7,5

Sfrutta una palla in verticale e  campo aperto esegue e conclude alla perfezione il break dell'1-0, subito dopo lancia Sadiq. E' in uno stato di grazia, al 40' riparte e manda in porta ancora Sadiq che però scivola. Abbattuto da Odjer al 58', fallo si questo da rosso. Grande anche in dieci (90' KINGSLEY NG)

MELCHIORRI: 6

Partita non brillantissima, lavora per la squadra e ha un'occasione al 49' ma pare abbia l'elastico e si impappina. Giornata così, capita (65' HAN Si sacrifica e spinge nella porta l'assist di Gyomber realizzando il 3-1

SADIQ: 7

Accelera due volte sulla destra e crea subito due palle gol pulite, va al tiro mezz'ora dopo una splendida giocata personale che precede il capolavoro del gol sfondando letteralmente   la porta dalla linea di fondo,  alla Cristiano Ronaldo. Al 40' scivola al momento di battere su passaggio di Verre, il movimento era stato ancora una volta perfetto. La sua ripresa dura dieci minuti: due falli identici, due gialli e via sotto la doccia. Provvedimento eccessivo.

NESTA: 7,5

Manda in campo Rosi e sposta Mazzocchi, da fiducia a Carraro e conferma l'attacco. Nel primo tempo i suoi giocano una prima mezz'ora spettacolare, ma appena la squadra stacca la presa riecco puntuale il gol che  riapre i giochi. Il 2-1 dei primi quarantacinque minuti è senza dubbio troppo poco per quanto prodotto. Nella ripresa subito in dieci per l'espulsione di Sadiq, interviene per rilevare uno spento Melchiorri con Han. Anche in dieci i suoi sciorinano una partita maiuscola, senza mai rischiare. Complimenti.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545