Skin ADV

Notiziario Lanciano: in quattro a parte, parla Aquilanti

Seduta di allenamento in vista di Perugia per il Lanciano, conclusasi con una partitella a tutto campo con alcuni componenti della Primavera. In gol Paghera, Ferrari e Padovan. Lavoro personale precauzionale per Piccolo, differenziato per Turchi, Di Benedetto, De Silvestro e Aridità.
Domani allenamento al pomeriggio quindi conferenza stampa dell'allenatore Roberto D'Aversa.

Sul sito ufficiale ha parlato l'esperto difensore Antonio Aquilanti

"E' un momento difficile per noi, lo sappiamo, ma ci siamo confrontati sugli errori commessi per evitare di farli nuovamente. Sappiamo quali sono gli aspetti sui quali lavorare e quali migliorare; cercheremo di dare il massimo già da domenica: più solidità in fase difensiva e più concreti sottoporta. Il punto tolto? Sono aspetti che non ci interessano: dobbiamo andare avanti e pensare solo al campo e tornare a fare risultato".

"Il Perugia non sta vivendo un momento positivo, come noi del resto. Sappiamo che sarà una gara veramente dura da affrontare: loro hanno giocatori di grande esperienza come Ardemagni e Del Prete solo per citarne alcuni e noi dobbiamo cercare di rimanere concentrati perché sappiamo che dipende tutto da noi".

"Cosa ci è mancato in questo periodo? Credo un po' di cattiveria agonistica: quella che ci ha sempre contraddistinto. Sono sicuro che se riusciremo a superare questo momento insieme potremo toglierci le nostre soddisfaioni".


 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545