Skin ADV

Quattro generazioni allo stadio, famiglia Morucci da record in Curva Nord (FOTO)

 

 

Una fotografia bellissima che vale più di mille operazioni di marketing. È quella che ha regalato al pubblico dei social una famiglia perugina tifosissima del Grifo.

Si tratta della famiglia Morucci che ha deciso di immortalarsi  in una giornata assolutamente speciale e in un luogo, la Curva Nord, amatissimo.

Padre, figlio, nipote e pro nipote tutti insieme appassionatamente: arco temporale, quasi 90 anni.

C’è di più: il signor Mondo, che nella foto che vedete è il più anziano (a sinistra) ha compiuto proprio ieri 97 anni essendo nato il 3 marzo del 1922. 

Portati alla grande tanto da potersi permettere di vedere la partita nel settore più ”caldo”  insieme al figlio Piero (il terzo da sinistra e nato nel 1947), il nipote Alessio (primo a destra del 1975) e il pronipote Gianmarco,  il più giovane dei Morucci (ha appena sette anni essendo nato nel 2012), ma che ha già un curriculum  di tutto rispetto,  essendo al suo settimo abbonamento consecutivo: praticamente  in curva da quando era in fasce insieme a papà Alessio.

A rendere la giornata del  tutto speciale gli ultrà ,  che hanno organizzato  una  delle coreografie più belle di sempre,  e il Perugia di Nesta, che ha fornito la prestazione più bella della stagione.

Nella foto manca Chiara, la sorella di Alessio, ma solo perché da anni  vive a New York ed è  da poco è diventata mamma del piccolo  Filippo Piero,  nato nella Grande Mela il 22 dicembre scorso. L’ultimo arrivato nella grande famiglia grifona dei Morucci. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545