Skin ADV

Nesta: Abbiamo corso a vuoto, ho scelto Kingsley invece di Han perché...(FOTO CERQUIGLINI)

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI NESTA DOPO PERUGIA-VERONA:  

“L’avversario ha disputato una buona partita, dovevamo scremare meglio con le punte e nel togliere questo loro palleggio. Siamo stati un po’ disordinati oggi, abbiamo provato a rimetterla a posto alla fine ma non ci siamo riusciti. Potevamo fare molto meglio. Abbiamo corso troppo e nella ripresa siamo un po’ calati

Cosa manca per il salto di qualità? Abbiamo preso gol su calcio piazzato poi abbiamo dormito sul secondo gol. Cosa ci manca? Non lo so, quando incontriamo avversari che palleggiano piu di noi andiamo in difficoltà. Nel primo tempo la squadra ha  corso a vuoto e sprecato troppe energie. Tra il primo e il secondo gol abbiamo perso le distanze, loro hanno fatto due tre veli, a noi è mancata densità e si sono aperti troppi spazi dove la palla può girare.

Ho scelto Kingsley perché Han ha avuto un problema stamattina, non ha fatto male, non tutte le cose vengono perfette ma non è un esperimento che non va buttato.

Un’altra punta prima? No, pensavo di giocarmela più avanti. 

Play off? Ci dobbiamo provare, abbiamo tante partite davanti, purtroppo siamo discontinui. Il campionato del Perugia è questo è oggi abbiamo perso contro un avversario forte che ci ha messo in difficolta”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545