Skin ADV

VOLLEY: Sir vince l’anticipo: primo posto in regular season sempre più vicino, ma... (FOTO CERQUIGLINI)

 

 

La vittoria era troppo importante per la Sir Safety Conad: per sfruttare il turno casalingo favorevole, per dare continuità che in qualche fase della stagione è mancata e sorprattutto per mantenere la vetta della classifica e invariato il distacco sulle dirette inseguitrici al fine di conservare il primo posto che garantirebbe di giocare i play off con una gara in più in casa

E vittoria è stata per la Sir Safety Conad che al “Pala Barton” ha battuto Kioene Padova per 3-0: 25-19, 25-18, 25-22 i parziali in favore della squadra di Bernardi che ha chiuso la contesa in un‘ ora e mezza di gioco.

Al termine della stagione regolare mancano due turni e il prossimo potrebbe essere decisivo per l assegnazione del primo posto. La Sir giocherà ancora in casa contro Sora: con una vittoria da tre punti la squadra di Sirci sarebbe sicura del primo posto..

Nellultima giornata i BlockDevils sono attesi dall’ insidiosa trasferta di Milano mentre Trento giocherà in casa contro Monza.

Per decretare infatti il primato  in caso di arrivo in parità conteranno nell ordine: numero di vittorie, numero di set vinti ed infine i punti  fatti.

Miglior realizzatore nella gara contro Padova Leon con 21 punti, seguito da Atanasijevic e Lanza (16 e 8 punti)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545