Skin ADV

Grifo, ecco perchè è arrivato Pavlovic (FOTO)

 

 

La sorpresa è arrivata poco dopo la mezzonote, mentre sui social i tifosi riempivano le bacheche con messaggi di auguri per Alessandro Nesta per i suoi 43 anni.

Il Perugia ha messo sotto contratto il terzino quasi trentunenne svizzero naturalizzato bosniaco Daniel Pavlovic, inattivo dal giugno scorso

Gran piede sinistro, dotato di un ottimo cross ed  anche di un gran tiro dalla distanza,  Pavlovic è il classifico esterno fluidificante, molto piu propenso  alla fase offensiva rispetto a quella difensiva.

Il Perugia ha voluto il terzino bosniaco probabilmente per riempire una casella mancante nel tassello di Nesta: Falasco e Felicioli non sono riusciti a trovare continuita di rendimento e l'ex ascolano, prelevato per fare il titolare, ha deluso. Non a caso il tecnico romano non ha quasi mai rinunciato a Mazzocchi, con il ragazzo napoletano dirottato sulla corsia mancina.

Unico appunto la condizione di Pavlovic, a cui servirà almeno un mese per avere uno stato di forma accettabile che potrà migliorare con il minutaggio in campo.

Con il terzino bosniaco, già trattato a gennaio, il Perugia ha voluto giocarsi una carta a sorpresa che potrebbe rivelarsi utile nel rush finale della stagione. Un rischio a costi contenuti visto che la stagione è avanzata, un rischio  che ha deciso di prendersi anche il ragazzo che ha bisogno di rilanciarsi: se la soddisfazione sarà reciprova Perugia e Pavlovic hanno un'intesa  per un rinnovo biennale. L'attuale accordo terminerà il 30 giugno.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545