Skin ADV

Pavlovic: Mi sono allenato e sono pronto. La squadra mi piace...(FOTO)

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI PAVLOVIC IN CONFERENZA STAMPA:

Ero fermo e senza squadra e si e aperta questa soluzione, ringrazio il presidente per questa opportunità, spero di rendermi utile: spero che la mia esperienza possa essere utile per i più giovani, sono un lavoratore e sono qui per impegnarmi al massimo.

Mi sono sempre allenato con il preparatore atletico, serve un po’ di tempo per conoscere la squadra, ma fisicamente sto bene. Avevo una situazione a fine mercato che non si è verificata,  altre non mi convincevano. Rosi mi ha parlato bene di Perugia e quando si è prospettata l’opportunita non ho esitato

Mi piace fare la fase offensiva, ma sono un difensore e mi piace difendere la nostra porta. Il mio approccio è stato ottimo, il mister è un grande campione ed e stato un ottimo impatto anche con i compagni di squadra .

Quando giocherò? Io mi sento pronto, alla fine decide il mister, io e tutto nuovoma sono pronto. Dove giocherò? Ho giocato sia nella difesa a quattro che nella difesa a cinque, sono a disposizione

La B è un campionato equilibrato, anche duro, devi stare sul pezzo è concentrato. Facciamo più punti possibili, alla fine faremo il conto.

Ho visto le ultime tre partite del Perugua, una squadra che probabilmente sempre a fare gioco e questo mi è piaciuto anche se a volte ci riesci a volte meno”.

 

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545